Ho dimenticato a esprimere la preferenza per supplenze pari o inferiori a 10 giorni

Mariella – Gentilissima Lalla,sono un insegnante di terza fascia…..è da cinque anni che insegno nelle scuole elementari con contratti brevi,nel bene e nel male ho sempre lavorato.Quest’anno non arrivano nè telefonate nè messaggi dal servizio VIVI FACILE.Ieri la segretaria della scuola dove presto servizio da anni mi ha detto che da una verifica della mia documentazione Modello B si sono accorte che non avevo "spulciato " i quadratini relativi alle supplenze fino a 10gg e quindi il sistema VIVI FACILE non mi riconosce e per questo non vengo convocata.Verificando tra i documenti cartacei è vero…non ho spulciato questa parte del modello B.E’ stato un mio enorme errore di distrazione…ma adesso cosa posso fare???? Come mi posso muovere? In attesa di una sua risposta,colgo l’occasione per ringraziarla e augurarle un BUON 2012

Lalla – gent.ma Mariella, tu titoli la tua mail "Vivi Facile un grande bluff?", ma sinceramente non riesco a cogliere il nesso tra il tuo errore di distrazione e la procedura adottatta per la convocazione. Anche se le convocazioni avvenissero in maniera "tradizionale" la segreteria non potrebbe non tenere conto del fatto che tu non hai richiesto l’attribuzione di supplenze pari o inferiori a 10 giorni.

Purtroppo al momento non c’è modo di riparare all’errore, l’unica cosa che puoi fare è quella di inviare domande di messa a disposizione in altre scuole oltre a quelle scelte con il modello B, in modo che se si dovessero esaurire le graduatorie tu sei presente anche in quelle scuole.

Posted on by nella categoria Supplenze
Versione stampabile
ads ads