Servizio contemporaneo a secondo indirizzo SFP

Grazia – Buonasera sign. Lalla Le scrivo per richiederLe alcuni chiarimenti in merito alla valutazione del punteggio di servizio e alla contemporanea iscrizione al corso di Scienze della Formazione Primaria. La mia situazione è questa: mi sono iscritta nell’a.a. 2008-09 (al terzo anno) e ho conseguito l’abilitazione in SFP con indirizzo Infanzia nel febbraio 2011, nel giugno 2011 ho preso anche l’abilitazione per il sostegno nell’infanzia.

Nel novembre 2011 mi hanno assegnato una supplenza (con scadenza alla fine di aprile, ma fortemente rinnovabile) su sostegno nella scuola dell’infanzia, dalle G.I. di II fascia, perchè non ho potuto iscrivermi in GAE.

Nel gennaio 2012 mi sono iscritta a SFP al IV anno (a.a. 2011-12) per prendere l’abilitazione nell’indirizzo Primaria.

Le chiedo: i punti maturati quest’anno scolastico nella scuola dell’infanzia, mi verranno non calcolati perchè iscritta alla seconda abilitazione? se la risposta è affermativa, mi conteranno solo i 3 punti della seconda laurea? Ho guardato sul sito, ma ho trovato solo casi particolari. La ringrazio in anticipo per la risposta.

Lalla – gent.ma Grazia, il punteggio di servizio contemporaneo al conseguimento del secondo indirizzo di Scienze di formazione primaria va considerato in quanto in questo caso non spettano i 30 punti che invece ti sono stati attribuiti per la prima laurea (e che giustificano il mancato riconoscimento del servizio contemporaneo). Pertanto avrai il punteggio del servizio + i 3 punti come altro indirizzo.

Posted on by nella categoria Graduatorie ad esaurimento
Versione stampabile
ads ads