III o IV fascia per i 23.000 esclusi dalle graduatorie ad esaurimento?

Mia figlia si laurea in scienza formazione primaria il 15 marzo prossimo, ha una laurea triennale in pedagogia per l’infanzia, e ha 25 anni. Non ha mai fatto domanda di inserimento in graduatorie. Credo che ora appena riaprono i termini (mi riferisco ai 23000 abilitati non in graduatoria) potrà fare domanda Si è iscritta a sfp al secondo anno nel 2008/2009 a seguito di riconoscimenti crediti formativi della precedente laurea. Quindi la sua iscrizione al primo anno è 2007/2008. Se possibile vorrei due informazioni: In quale graduatorie (III o IV fascia) si potrà iscrivere?

Lalla – dovrà iscriversi in IV fascia (verrà appositamente creata per questi docenti). In seguito, se l’ordine del giorno accolto avrà seguito, potrà passare in III fascia.

La nuova fisionomia delle graduatorie ad esaurimento. Respinta proposta della Lega per loro abolizione

domanda – Poichè è disponibile a trasferirsi in qualsiasi città italiana, sapreste aiutarmi a capire quali provincie offrono più probabilità di inserimento.

Lalla – per scelta non abbiamo mai indicato province migliori o peggiori, dato che la rubrica è molto seguita e una indicazione fatta circolare su internet potrebbe nella realtà annullare le probabilità. Tra l’altro dipende anche dal punteggio con cui ci si iscrive.

Posted on by nella categoria Graduatorie ad esaurimento
Versione stampabile
ads ads