Neo immessi in ruolo, è possibile presentare on line la domanda?

Cara Lalla, sono un’insegnante immessa in ruolo con decorrenza 01/09/2011 nella scuola primaria. In questi giorni dovrò effettuare la domanda per la mobilità per avere la sede definitiva e se ho letto bene, mi è sembrato di capire che la domanda va inviata solo via web attraverso istanze on line. Sono giorni però che mi collego a istanzeonline ma, pur entrando con i miei dati identificativi, i modelli di domanda per la mobilità ancora non ci sono. Come mai?? sbaglio io in qualcosa o sono in ritardo le autorità competenti con la pubblicazione dei relativi modelli. Grazie in anticipo

Lalla – gent.ma, l’Ordinanza Ministeriale che dà il via alle operazioni, annunciata il 1° marzo, è stata pubblicata solo oggi. Questi tutti i documenti e le spiegazioni necessarie per poter compilare correttamente la domanda. Quindi la domanda può essere compilata a partire da oggi (la data di scadenza è rimasta invariata, 30 marzo 2012).

Nel tuo caso (è così per tutto il personale docente) la domanda va compilata sul web, attraverso Istanze on line (anche se in realtà anche questo pomeriggio il sistema fa i capricci).

Il ritardo nella pubblicazione dell’Ordinanza è stato dovuto al fatto che il Ministero doveva aggiornare la banca dati dei codici delle scuole con gli ultimi aggiornamenti derivanti dal dimensionamento scolastico, che ha modificato la fisionomia di molte scuole.

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads