Immissioni in ruolo 2012?

Nuccia – Egregia Lalla, sono una precaria quasi-storica abilitata col concorso del 2001 nella sventurata A019 e, in seguito, pure sulla AD03. L’ultima mia supplenza annuale risale al 2009 e grazie alle due precedenti rientro nel fantomatico "Salva Precari". In vista dei nuovi concorsi e degli imminenti TFA, vorrei chiederLe: "Che fine faremo noi precari che di "salvataggi" non ne abbiamo visto neanche uno? Ci sono speranze di immissioni in ruolo prima dei nuovi reclutamenti oppure è meglio che cancelli dal cuore quest’ultima speranza che mi era rimasta? Spero di ricevere una Sua risposta, sulla mia mail o sul forum, e pertanto anticipatamente ringrazio.

Lalla – gent.ma Nuccia, per la prossima estate non ci saranno nuovi abilitati rispetto a quelli già presenti nelle graduatorie ad esaurimento e, laddove esistenti, nelle graduatorie del concorso ordinario. Le immissioni in ruolo, se ci saranno, non potranno che svolgersi secondo le modalità che conosciamo da più di 10 anni, cioè al 50% per ogni graduatoria.

Non siamo ancora in grado di dire se ci saranno le immissioni in ruolo preventivate nel Decreto del 04 agosto 2011, poichè solo in estate sarà possibile verificare la situazione reale degli organici, quindi dei posti vacanti, e la necessaria copertura finanziaria.

Posted on by nella categoria Immissioni in ruolo
Versione stampabile
ads ads