Mobilità: punteggio una tantum

Bianca – Lo scorso anno non mi furono attribuiti nella graduatoria interna dei soprannumerari i dieci punti della continuita’, xche’, a quanto pare il requisito doveva essere posseduto prima del 2007 o qualcosa del genere. Ho letto l’allegato d dell ccni di quest’anno e mi sembra che questa volta non debba andare cosi’. Gli anni che vorrei far fruttare x i dieci punti sono i seguenti 2008 09 2009 10 2010 2011 Ho diritto ai dieci punti?

Lalla – gent.ma Bianca, la dichiarazione di punteggio aggiuntivo non è stata modificata rispetto allo scorso anno. Se infatti scorri l’allegato D, alla fine c’è "Punteggio aggiuntivo" e la dichiarazione

"Io sottoscritto___________________ dichiaro sotto la mia responsabilità di aver diritto all‟attribuzione del punteggio aggiuntivo ai sensi del Titolo I lettera D della tabella di valutazione Allegato D per non aver presentato per un triennio continuativo, compreso tra le domande di mobilità per l’a.s. 2000/2001 e l’a.s. 2007/2008, né domanda volontaria di trasferimento né domanda di mobilità professionale nell‟ambito della provincia di titolarità"

Rimane dunque confermato l’a.s. 2007/08 come termine ultimo per il conseguimento del punteggio aggiuntivo, di cui trovi riscontri a pag. 98 del Contratto "a coloro che per un triennio a decorrere dalle operazioni di mobilità per l’a.s. 2000/2001 e fino all’a.s. 2007/08, non abbiano presentato domanda di trasferimento provinciale o passaggio provinciale o, pur avendo presentato domanda, l’abbiano revocata nei termini previsti, è riconosciuto, per il predetto triennio, una tantum, un punteggio aggiuntivo di punti 10"

La nota poi 5ter inoltre precisa: "Con le domande di mobilità per l’a.s. 2007/08 si infatti concluso il periodo utile per l’acquisizione del punteggio aggiuntivo a seguito della maturazione del triennio".

Bianca – Secondo quesito: Per l’anzianita’ non valgono gli anni nelle paritarie anche quest’anno, vero?

Lalla – confermato che valgono solo i servizi riconosciuti o riconoscibili ai fini della ricostruzione di carriera.

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads