Sede definitiva anche per il neo immesso in ruolo dopo il 31 agosto 2011?

Maria – Gentilissima lalla, sono stata immessa in ruolo dopo 31 agosto 2011 con decorrenza giuridica 1-9-2011 ed economica 1-9-2012. Sono stata dunque assunta senza sede e mi è stato detto che con la procedura della mobilità avrei dovuto chiederne una. La sede che chiederò e mi assegnaranno per il prossimo anno sarà definitiva? oppure sarà una provvisoria come di solito avviene il primo anno per i neo immessi in ruolo?

Lalla – sarà una sede definitiva di titolarità, al pari dei neo immessi in ruolo entro il 31 agosto 2011. Segnala dunque le sedi nell’ordine in cui vorresti fossero accolte.

Maria – Inoltre le chiedo un chiarimento sull’anno di prova: quest’anno ho un contratto annuale su A445, mentre l’assunzione è sulla A345. Può lo spagnolo essere considerato affine all’inglese in quanto entrambi A045=insegnamento di una lingua straniera sc sec di primo grado? Il dirigente scoilastico non ha saputo rispondere nè ha saputo dire se almeno potrò frequentare il corso di formazione .Grazie per l’aiuto.

Lalla – io sono del parere che le due classi possano essere considerate affini, anche perchè nella piattaforma per lo svolgimento del corso di formazione un docente di A345 e uno di A445 saranno collocati nello stesso gruppo.

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads