Conteggio pre ruolo nella paritaria per la domanda di mobilità

Maria – Sono entrata di ruolo il 1 settembre 2011. Ho presentato domanda per la sede definitiva, ma non mi hanno fatto inserire il servizio pre ruolo svolto in una scuola parificata paritaria di II Grado. Vorrei sapere da voi se il servizio pre ruolo in una scuola parificata paritaria di II grado vale e quanto ai fini del servizio pre ruolo. Grazie

Lalla – gent.ma Maria, l’indicazione che ti hanno fornito è corretta. Nelle note dell’allegato D leggiamo " (4) Il servizio pre-ruolo nelle scuole secondarie è valutato se prestato in scuole statali o pareggiate o in scuole annesse ad educandati femminili statali. Il servizio pre-ruolo nelle scuole primarie e’ valutabile se prestato nelle scuole statali o parificate o in scuole annesse ad educandati femminili statali.
E’ valutabile anche il servizio prestato fino al 31.8.2008 nelle scuole paritarie primarie che abbiano mantenuto lo status di parificate congiuntamente a quello di paritarie e il servizio prestato nelle scuole paritarie dell’infanzia comunali"

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads