Domanda di mobilità prorogata al 03 aprile 2012

Palmiro – Per tutta la giornata di oggi non sono riuscito a mandare la domanda di trasferimento sul sito istanze on line. Non resta che sperare che per domani il sito funzioni perfettamente. Nel caso non sia così esiste un’alternativa per inviare questa domanda? Grazie

Lalla – gent.mo Palmiro, il Ministero ha prorogato la possibilità di presentare la domanda di mobilità fino alle ore 18.00 del 03 aprile 2012. Quindi c’è qualche altro giorno di tempo, considera che il blocco si verifica soprattutto nelle ore di punta, cioè quando sono aperte le sedi sindacali. Il sistema funziona molto bene invece nelle ore mattutine (ti consiglio di provare), oppure di sera. Purtroppo il sistema non è tarato per reggere così tante utenze contemporaneamente, per cui una soluzione bisogna trovarla.

Il Ministero non ritiene possibile che non si riesca a presentare la domanda on line, infatti non offre soluzioni a questo quesito. In ogni caso, al limite, presenteresti il cartaceo (non so quanto possa valere data la mancata autorizzazione ministeriale), ma io finora ho sempre saputo che tutti sono riusciti, pur tra mille difficoltà, a presentare la domanda on line.

La nota di proroga

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads