Modalità per comunicare disponibilità a riconversione su sostegno

Alice – Gentilissima Lalla, sono una docente sovrannumeraria di Palermo, perdente posto da 2 anni, e come tanti altri colleghi nelle mie condizioni, sono interessata a partecipare ai tanto discussi corsi di riconversione sui posti di sostegno. Ho appena letto l’articolo su Orizzonte, secondo il quale la scadenza prevista dalla regione Sicilia per l’ acquisizione delle disponibilità dei docenti a partecipare ai suddetti corsi, è prevista per il 17 Maggio.Poichè tuttavia alla data odierna non risulta ancora chiaro con quale procedura i docenti interessati debbano comunicare tale adesione, ti chiedo delucidazioni in merito, e attendo fiduciosa una tua risposta. A presto

Lalla – gent.ma Alice, la procedura è indicata nella circolare emanata dall’USR Sicilia e di cui la segreteria dell’istituzione scolastica in cui sei in servizio deve essere già al corrente. Vi è infatti contenuto un foglio excel in cui va inserito nome e cognome del docente, codice fiscale, indirizzo e mail, luogo e data di nascita, classe di abilitazione, codice meccanogafico della scuola di servizio, denominazione dell’istituto scolastico sede di servizio, provincia e e mail della scuola. Nel link trovi un esempio del foglio da utilizzare.

Nel caso della Sicilia il foglio va inviato entro il 17 maggio all’indirizzo [email protected] riportando come oggetto della mail il codice meccanografico della scuola seguito dalla dizione elenchi sostegno, per es. paee000000 elenchi sostegno.

La nota del ministero per la comunicazione di disponibilità alla riconversione su sostegno

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads