Ulteriore abilitazione con TFA quanto vale in GaE?

Antonio – Gent.ma Lalla, vorrei chiederti se l’eventuale coseguimento di un’altra abilitazione con il TFA, per i docenti già inseriti in GAE, sarà valutata come altro titolo aggiuntivo ( punti 6) nell’aggiornamento 2013. Ti ringrazio anticipatamente per la tua eventuale cortese risposta.

Lalla – gent.mo Antonio, se la tabella di valutazione dei titoli rimarrà invariata, la risposta sarà affermativa. Devo necessariamente risponderti così perchè la tabella di solito viene rivista solo a ridosso dell’aggiornamento delle graduatorie. Voglio però precisare due particolari importanti:

il prossimo aggiornamento delle Graduatorie ad esaurimento è previsto per il 2014, per gli incarichi dell’a.s. 2014/15. Con dm n. 47 del 26 maggio 2011 le graduatorie ad esaurimento hanno assunto validità triennale.

un’ulteriore abilitazione, secondo l’attuale tabella di valutazione dei titoli, vale 3 punti (e non 6) per le classi di concorso per le quali sei già inserito. Va specificato inoltre che può essere valutata solo per classi di concorso della scuola secondaria e non primaria/infanzia.

Posted on by nella categoria Graduatorie ad esaurimento
Versione stampabile
ads ads