Dopo quanto tempo esito selezione TFA?

Antonella – Spett.le Servizio, vorrei sapere dopo quanto tempo si sapranno gli esiti delle prove preliminari di accesso al TFA e nell’ipotesi di superamento della stessa entro quanto tempo sono previste le prove scirtta e orale, grazie

Lalla – gent.ma Antonella, il giorno del test ti sarà consegnata un foglio sul quale risultano prestampati il codice identificativo della prova, l’indirizzo del sito web (https://tfa.cineca.it/esiti/), le chiavi personali (una username, ossia il codice del test, e una password differenti da quelle utilizzate in fase di preiscrizione) con cui accedere all’area riservata del sito nella quale visualizzare l’immagine del proprio elaborato, contraddistinto dal codice identificativo, e il punteggio complessivo. Sarà possibile visualizzare il risultato dopo quindici giorni dalla prova.

Prova scritta e prova orale sono gestite autonomamente dalle Università, come indicato dall’art. 4 comma 4 del dm n.73 del 23 aprile 2012 " 4. I contenuti e il calendario delle prove scritte e orali sono predisposti autonomamente dell’ateneo che ne assicura adeguata pubblicità"

Posted on by nella categoria Diventare insegnanti
Versione stampabile
ads ads