Quando sarà pubblicata la IV fascia delle graduatorie ad esaurimento?

gentilissima Lalla e redazione, vorrei chiederevi un chiarimento. non avendo i requisiti per poter compilare la domanda on line per l’inserimento in 4 fascia , ho spedito, al mio usp regionale, la medesima in formato cartaceo per poi poter procedere con il ricorso. ora misono accorta che l’usp ha pubblicato con data 23 luglio le gae definitive di 1, 2, e 3 fascia. ora vi chiedo: sono queste le gae che dovevo aspettare? non ci dovrebbe essere la pubblicazione delle 4 fascie con le relative esclusioni? e non avrei dovuto ricevere da parte dell’usp una lettera di non validità della mia domanda, come è già stato per le precedenti domande da me inviate? ora non so se devo sbrigarmi ( ho ancora solo 2 gg) ad inviare una raccomandata nella quale comunico il fatto di voler fare ricorso. e poi, se così fosse, cosa scrivo? non sono mai arrivata a questo step nelle procedure di ricorso. grazie in anticipo per l’importante aiuto che continuate a fornirci.

Lalla – gent.ma, quest’anno il Ministero ha deciso di pubblicare le graduatorie ad esaurimento in 2 tempi: dal 20 luglio pubblica quelle relative a I, II e III fascia. La IV fascia sarà invece pubblicata a partire dal 3 agosto, pertanto tu devi attendere quella data (o comunque i giorni successivi, non tutti gli usp pubblicano contemporaneamente).

In questo articolo viene spiegata la tempistica

Pubblicazione Graduatorie ad esaurimento a.s. 2012/13 in due tempi tra fine luglio e agosto

Per quanto riguarda le modalità con cui dovrai comunicare l’intenzione di proseguire con il ricorso, devi rivolgerti al sindacato che ti assiste, io non sono in grado di aiutarti.

Posted on by nella categoria Graduatorie ad esaurimento
Versione stampabile
ads ads