Data delle nomine a tempo indeterminato 2012/13

Silvana – Scrivo per avere qualche informazione sulla ripartizione dei 26.000 posti per docenti che dovrebbero ottenere il contratto a tempo indeterminato. Qual’è la ripartizione per provincia e la ripartizione per disciplina?

Lalla – gent.ma Silvana, stai correndo un po’ troppo. Le 26.000 assunzioni in ruolo sono previste, come confermato dal Governo all’interrogazione del Partito Democratico del 26 luglio, ma non abbiamo ancora il decreto (manca il passaggio finale al MEF), pertanto non c’è ancora la ripartizione per provincia.

Previste 26.448 immissioni in ruolo per il 2012/13. Controlla quanti posti disponibili nella tua provincia

Silvana – Attualmente nella graduatoria della provincia di Palermo occupo il ventiduesimo posto per la classe A043 ho qualche possibilità?

Lalla – te lo auguriamo, ma non siamo soliti rispondere su questo tipo di domande .

Silvana – Mi allontanerò da Palermo da giorno 2 Agosto a giorno 9, in quale periodo saranno disposte le chiamate? Arriverà un telegramm? Grazie

Lalla – solitamente il decreto viene firmato verso il 10 agosto e le nomine disposte dopo il 15. Per le nomine dalle graduatorie di merito non è previsto l’invio del telegramma, ma l’avviso solo tramite Internet. Il mio consiglio è quello di non rinunciare alle vacanze, ma di non dimenticare di informarsi (cellulare, internet point, contatto con amici in possesso di pc) anche in quei giorni, dal momento che non è possibile assicurarti delle date. Inoltre è sempre possibile accettare l’incarico tramite delega.

Posted on by nella categoria Immissioni in ruolo
Versione stampabile
ads ads