Nomine in ruolo su cattedra formata da spezzoni

Francesca – Gent.Dott.ssa quest’anno vedrò il coronamento del sogno di una vita: Il ruolo. Vorrei sapere se per la scelta sara’ possibile accorpare 2 spezzoni che risultano sull’organico di diritto e sono vuoti e disponibili fino al 31 Agosto. ( avendo 2 bambini piccoli queste 2 scuole sono più vicine rispetto a cattedre che mi risultano disagiate) Grazie per la risposta e l’ottimo lavoro che prestate a noi.

Lalla – gent.ma Francesca, innanzitutto auguri. I due spezzoni, se formano cattedra completa dovrebbero essere presentati in maniera aggregata già dall’Ufficio Scolastico (se non formano cattedra completa in ogni caso non puoi sceglierli), a meno che l’ufficio stesso non abbia utilizzato uno dei due per formare un’altra cattedra. Come vedi la risposta in teoria potrebbe essere affermativa, ma in pratica bisogna vedere come questi spezzoni verranno sistemati nella formazione delle cattedre.

Sarebbe invece un errore non prenderle in considerazione per la formazione di cattedra, se ciò accadesse fai intervenire le organizzazioni sindacali presenti alle convocazioni.

Questa una conversazione presente nel nostro forum

Posted on by nella categoria Immissioni in ruolo
Versione stampabile
ads ads