Pubblicazione elenco riservisti

Umberto – Spett. Redazione, come mai alla soglia delle immissioni in ruolo, e tra qualche giorno anche l’assegnazione dei posti con contratto a tempo determinato il ministero ad oggi non ha pubblicato su istanze online le graduatorie per le riserve.

Lalla – gent.mo Umberto, non c’è nessun obbligo per gli Uffici Scolastici di aggiornare Istanze on line, anche se si tratta di procedura che ormai gli uffici hanno acquisito e che offre dei vantaggi indubbi, come quella di evitare il contatto con il pubblico solo per fornire delle informazioni che invece possono essere facilmente acquisite se gli stessi dati vengono messi on line.

In realtà dal tuo quesito non si evince molto bene cosa ti aspetti da Istanze on line, infatti le "graduatorie per le riserve", ossia l’elenco per l’a.s. 2012/13 dei docenti che beneficeranno della riserva ex legge 68/99 non verrà inserito per intero on line, mentre dalla propria pagina personale è possibile verificare se i propri dati relativi alla riserva sono stati inseriti correttamente, se appunto l’Ufficio li ha inseriti.

Posted on by nella categoria Immissioni in ruolo
Versione stampabile
ads ads