Ritardo Caserta operazioni immissioni in ruolo 2012

Amelia – Cara Lalla, sono una docente di Lettere inserita nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di Caserta (nota bene la provincia, è tutto un dire !!!) in attesa di essere convocata per l’immissione in ruolo nella cl. di concorso A043. Ad oggi, 25/08/2012, l’ AT di Caserta non ha ancora avuto la "buona creanza" di comunicarci una benchè minima notizia a riguardo. Ti sembra normale o corretto nei confronti di centinaia di docenti che aspettano da decenni un evento del genere e che per anni sono stati costretti a prendere servizio nel mese di ottobre (perchè da noi funziona così !!!).

Lalla – gent.ma Amelia, a parziale discapito delle inadempienze dell’Ufficio Scolastico bisogna dire che la mancata approvazione del Contratto su Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie ha rallentato le operazioni in tutti gli uffici di Italia. Il nuovo testo è stato diramato agli uffici solo nella tarda mattinata di venerdì 24 agosto, pertanto considerata la chiusura del sabato e della domenica, tale operazione (da fare necessariamente prima delle immissioni in ruolo) non potrà che essere affrontata lunedì mattina.

In ogni caso va però detto che le operazioni relative alle immissioni in ruolo sono da completare entro venerdì 31 agosto. Siamo certi che in questa settimana gli uffici daranno una sferzata al loro lavoro. Purtroppo le operazioni relative alle immissioni in ruolo si riducono sempre agli ultimi giorni di agosto, ma credimi, a parte qualche provincia che è riuscita ad anticipare le nomine per il 27 – 28 agosto, giorno 30 e 31 sono i più gettonati in tutta Italia per le immissioni in ruolo.

Auguri per il tuo traguardo!

Posted on by nella categoria Immissioni in ruolo
Versione stampabile
ads ads