Graduatorie di istituto, ansia per i lavori in corsi su Istanze on line

Serena – Salve a tutti, avrei bisogno di capire qualcosa in più riguardo al problema delle graduatorie d’istituto causato dal dimensionamento. Cosa dobbiamo fare? alcune sedi non esisteranno più da questo sabato, nomi di scuole cambiati, codici diversi….dove possiamo trovare notizie su come eventualmente modificare tutti i dati delle nostre 20 scuole o inevitabilmente fare scelte tra scuole ormai divise? sul sito del miur non ho trovato nulla, sul vostro una indicazione del 22/8, ma una segretaria mi ha dato per certo l’aggiornamento delle graduatorie, ma come? quando?

tra qualche settimana le scuole dovrebbero chiamare ma chi chiameranno? e come possiamo verificare se siamo stati già inseriti nelle "nuove" scuole d’ufficio? i posti che sono stati eliminati nelle segreterie, lasciando un carico di lavoro ancora maggiore a chi rimane, renderanno ancora più difficile tutto, quindi quest’anno quando si comincerà a chiamarci tra ottobre e novembre? inutile sottolineare la frustrazione alimentata da preparazione e incertezze TFA e quant’altro…grazie ancora comunque delle notizie che potrete dare.

Lalla – gent.ma Serena, al momento non c’è nulla da fare per i docenti, dobbiamo in ogni caso attendere comunicazioni da parte del Ministero

Ad oggi rimane dunque valido quanto da noi comunicato il 22 agosto Graduatorie di istituto: qualcosa si muove nè mi sembra che la segreteria ti abbia saputo aggiungere qualche altro particolare.

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads