Non posso ricevere supplenze dalle Graduatorie ad esaurimento

Rosa – buona sera gentilissima Lalla, sono una laureata in scienze della formazione primaria, mi sono inserita nelle graduatorie ad esaurimento nella provincia di Brescia per quanto riguarda l’incarico annuale, la lingua inglese e le graduatorie d’istituto. Purtroppo il sindacato di brescia non mi ha inserita nelle graduatorie ad esaurimento delle supplenze per l’incarico a tempo determinato, perchè mi hanno detto che due anni fa quando ho compilato la domandina mi hanno riferito che ho sbagliato a non sbarrare una casella, percui non mi hanno inserita nella graduatoria delle supplenze.

gentilmente volevo chiederle se c’è un modo per fare ricorso in modo che mi possino inserire, perchè le convocazioni sono previste per l’11 settembre, aspetto sue notizie.la ringrazio per la sua cortese disponibilità per me è di primaria importanza.distinti saluti

Lalla – gent.ma Rosa, purtroppo non c’è modo (nè sarebbe giusto) di modificare i dati certificati all’atto di presentazione della domanda. Se nella pubblicazione della graduatoria ad esaurimento nella tua casella non compare la S sotto la voce Par Sup (cioè il SI a partecipare alle supplenze a tempo determinato fino al 31 agosto o 30 giugno) non è possibile avere un incarico da tale graduatoria.

Fino al 2014 hai quindi scelto di sfruttare le graduatorie ad esaurimento unicamente per l’immissione in ruolo; per le supplenze dovrai fare riferimento alle graduatorie di istituto (che mi auguro tu abbia compilato correttamente).

Posted on by nella categoria Supplenze
Versione stampabile
ads ads