Preoccupazioni per le graduatorie di istituto

Teresa – Gentile redazione di orizzonte scuola, sono una docente precaria della A245 di reggio cal, ho appena controllato su istanze online il modello B ed ho riscontrato alcune inesattezze.

1Nel modello B avevo scelto 19 scuole medie,ora risultano ancora 19 con la differenza che, almeno 2 di queste sono state accorpate per es E’ riportato BOVA-CONDOFURI e poi Condofuri . Anche Melito PS e Bagaladi risultano sedi diverse invece è comprensivo. Cosi perdo la possibilità di avere più scuole per le supplenze!!!

Lalla – tutto normale, come già spiegato in questo articolo il Ministero interverrà attraverso una procedura automatica per sistemare situazioni come questa

Teresa – Inoltre risulta NON scelta suppl fino a 10 giorni. La scelta non era solo per la scuola primaria?? di questi tempi anche 10 giorni di suppl sono una benedizione. Tra le altre cose essendo inserita per la A245, non avrei potuto esprimere l’opzione per primaria.. VERO? Cosa devo fare?

Lalla – anche in questo caso non devi far nulla. In realtà di questo avresti dovuto accorgerti già lo scorso anno, è così per tutti gli insegnanti di scuola secondaria ai quali appunto non è stato chiesto di scegliere tra supplenze inferiori o superiori ai 10 giorni.

Posted on by nella categoria Graduatorie di Istituto (docenti precari)
Versione stampabile
ads ads