Si potrà passare da IV a III fascia delle Graduatorie ad esaurimento?

Rossana – Quest’anno ho avuto la possibilità di inserirmi nella fascia agg. della scuola dell’infanzia + sostegno (RC) perchè laureata in SFP. Avrei bisogno di un chiarimento. Al momento dell’aggiornamento delle graduat., noi inseriti in quarta fascia rimarremo in essa oppure passeremo nella terza? Ho bisogno di saperlo, perchè essendo inserita anche nella primaria + sostegno vorrei decidere dove caricare il punteggio per raggiungere nel minor tempo possibile l’obiettivo del ruolo.

Lalla – gent.ma Rossana, secondo l’attuale normativa non è previsto il passaggio da IV a III fascia. In occasione dell’approvazione del decreto milleproroghe, il provvedimento in cui è stato inserito l’inserimento della fascia agguntiva, il Governo aveva approvato un ordine del giorno dell’on. Russo che prevedeva, tra l’altro

"• inserire nella terza fascia , secondo il rispettivo punteggio delle graduatorie ad esaurimento, i docenti collocati nella fascia aggiuntiva, all’atto dell’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento previsto per l’anno scolastico 2014-2015; "

Impossibile dire oggi se sarà dato seguito o meno a tale ordine di giorno.

Posted on by nella categoria Graduatorie ad esaurimento
Versione stampabile
ads ads