Domanda per partecipare al corso di riconversione sul sostegno: a chi inviarla

Anna Rita – Salve, appartengo alla classe di concorso A076, vorrei sapere se nella domanda da presentare per partecipare al corso di riconversione su sostegno devo indicare solo il punteggio del servizio prestato (pre-ruolo e ruolo), oppure se devo includere anche i 12 punti del concorso e le esigenze di famiglia (figlio, ricongiungimento…). Inoltre dove è a chi indirizzare la domanda? Vi ringrazio per la cortese risposta.

Lalla – gent.ma Anna Rita, gli unici due dati richiesti sono il servizio su sostegno senza titolo e l’eventuale frequenza di corsi per il sostegno. Per il resto, se dovesse ravvisarsi parità di posizione il criterio sarà quello di dare precedenza ai docenti

– con maggiore anzianità di servizio valutato ai sensi della tabella di valutazione, relativa ai soprannumerari, allegata al CCNI sulla mobilità (29/02/2012)
– con servizio sul sostegno senza titolo specifico di almeno un anno negli ultimi cinque anni scolastici
– che hanno frequentato corsi su disabilità e integrazione scolastica presso gli UUSSRR.

Le domande di partecipazione, opportunamente compilate, dovranno essere indirizzate al Dirigente dell’Ufficio VI, dotto Maurizio Piscitelli, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] entro e non oltre il 31 ottobre 2012.

Riconversione sul sostegno, domanda volontaria entro il 31 ottobre. Il modello

Posted on by nella categoria Varie
Versione stampabile
ads ads