Impossibile indicare i titoli nella domanda del concorso. Cosa fare?

Eleonora – Gentile Lalla, ho inserito la domanda per partecipare al concorso, ma ho un dubbio prima di inoltrarla definitivamente. Nel bando c’è la tabella con i punteggi per la valutazione dei titoli, dove si indicano, oltre alle lauree specialistiche, anche le triennali, ed eventuali master, dottorati, pubblicazioni… però nella domanda c’è solo la parte dedicata ai titoli di accesso, mentre non c’è uno spazio per indicare anche questi ulteriori titoli. dove vanno inseriti quindi? Nel bando c’è scritto che verranno valutati solo i titoli indicati nella domanda.. Grazie in anticipo per la risposta, cordiali saluti

Lalla – gent.ma eleonora, questo problema è stato evidenziato nell’incontro al Ministero di lunedì 08 ottobre e il Ministero ha fatto sapere che provvederà a riformulare la schermata secondo le indicazioni del bando, ma non sappiamo ancora quando.

La Cisl ci avverte "

4 – verrà predisposto quanto prima un campo per la dichiarazione degli altri titoli valutabili (la procedura oggi non la prevede). Appena questa nuova funzione sarà pronta (non prima di una decina di giorni) verrà dato avviso pubblico sul sito del MIUR per poter integrare la domanda che comunque deve essere inoltrata entro il 7 di novembre"

Concorso, altri chiarimenti su scheda professionalità e presentazione altri titoli (entro il 07 novembre)

Pertanto hai fatto bene a non inoltrare la domanda, ma in ogni caso anche chi l’ha inoltrata potrà modificarla in base alle nuove disposizioni, sempre entro il 07 novembre.

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads