Chi deve registrarsi a Istanze on line?

Mirella – Buonasera, ho compilato la domanda per il concorso del personale docente 2012, dato che ero già in possesso sia di username, di password e codice segreto (acquisiti due anni fa in occasione della domanda di aggiornamento) ho provato ad inserirli e sono riuscita ad accedere tranquillamente al modulo di compilazione. Sono riuscita a compilare la domanda senza tutti i passaggi richiesti (registrazione, servizi Polis, segreteria), dunque è valida lo stesso?
Ho chiesto alla segretaria della scuola elementare e lei mi ha rassicurata dicendomi che era valida, ma sinceramente vorrei sentire il vostro parere. In attesa di un vostro chiarimento, porgo i miei più sentiti ringraziamenti.

Lalla – gent.ma Mirella, ti confermiamo che la procedura è corretta. La registrazione infatti va effettuata solo da coloro che accedono per la prima volta a Polis o che hanno smarrito le credenziali e non possono recuperarle. Ma chi ha username e password, entra regolarmente nella propria pagina di Istanze on line. L’obiettivo infatti è quello di permetterti di svolgere tutte le operazioni da casa, da sola, con notevole risparmio.

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads