Punteggio per servizio attività alternative alla Religione cattolica

Federica – Salve, sono un’insegnante precaria iscritta nelle GAE, non avendo più avuto notizie sulla questione del punteggio delle ore alternative alla religione cattolica, vorrei sollecitare il Ministro perché ne riconosca il punteggio pieno in quanto non si differenziano molto dall’insegnamento serale agli stranieri.

Lo scorso anno ho effettuato una supplenza sulle ore alternative, si trattava principalmente di un rinforzo della lingua italiana. A breve ci saranno le chiamate da parte delle scuole, vorrei sapere cosa rispondere! grazie

Lalla – gent.ma Federica, ci uniamo alla tua richiesta. Al momento purtroppo la normativa è sfavorevole, ma ci stiamo attivando affinchè anche il servizio svolto per supplenze su ore di attività alternative alla religione cattolica venga valutato. Non sappiamo quali potranno essere i risultati nella tabella di valutazione dei titoli nel 2014 (non credo il Ministero sia interessato a fornire prima una risposta), per cui lasciamo a voi la scelta. Noi vi informiamo del nostro lavoro.

Supplenze su attività alternativa alla religione: deve essere assicurato il punteggio nelle Graduatorie

Posted on by nella categoria Graduatorie ad esaurimento
Versione stampabile
ads ads