E’ possibile svolgere la selezione in regione diversa rispetto a quella scelta per il concorso?

Stefania – Buon giorno,sono un’insegnante che vive e lavora a Venezia ma farà il concorso in Sicilia. Vorrei sapere: si potrà fare almeno il test di accesso al concorso nella regione in cui si lavora (anche se diversa da quella in cui ci si è iscritti per il concorso)? Grazie!

Lalla – gent.ma Stefania, al momento non è possibile rispondere al tuo quesito, in quanto non abbiamo alcuna informazione in merito. Sapremo come si svolgerà con esattezza la prova preselettiva il 23 novembre, quando questi dati verranno pubblicati in Gazzetta Ufficiale

Dal bando "

7. Con avviso da pubblicare nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4^ Serie Speciale, Concorsi ed Esami, del 23 novembre 2012 , sulla rete intranet e sul sito del Ministero( www.istruzione.it ), nonché sui siti internet degli Uffici scolastici regionali competenti a gestire la procedura, sono resi noti il calendario, le sedi e le ulteriori modalità di svolgimento della prova preselettiva. Nello stesso avviso è data comunicazione in merito alla pubblicazione dell’archivio da cui sono estratti i quesiti di cui al comma 2 nonché delle modalità di restituzione al candidato di copia della prova svolta, se richiesta."

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads