Mail bug del Ministero sull’inoltro della domanda per il concorso

Teresa – Gentilissima Lalla oggi pomeriggio ho ricevuto una mail dal Miur la quale scrive che la mia domanda di partecipazione al concorso risulta inserita e non inoltrata. Mi è venuto un colpo al cuore, poi ho visto in istanze online nell’archivio e risulta presente, poi ancora tra le mie mail c’è la rivevuta dal Miur dell’inoltro effettuato all’ufficio scolastico regionale al quale ho presentato la domanda. mi devo preoccupare? comunque ho la stampa della domanda e anche della ricevuta. grazie

Lalla – no, a mio parere non devi preoccuparti se la domanda risulta correttamente nell’archivio e hai la ricevuta (il pdf) nella mail, con la data esatta in cui la domanda è stata inoltrata.

Già ieri pomeriggio alcuni colleghi ci avevano segnalato questo bug partito dal sito del Ministero, che ha messo in allarme i candidati.

Concorso a cattedra: oggi alle 14.00 termine ultimo per presentare la domanda. Mail bug del Ministero ,ma crediamo che si tratti di un errore di sistema (cioè la mail è stata inviata indistintamente, senza selezionare i candidati che in effetti avevano la domanda nello stato Inserita, non inoltrata).

Se ci saranno comunicazioni ufficiali del Ministero in proposito, non mancheremo di pubblicarle in home page.

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads