Sito Ministero in tilt. Non ho potuto inviare la domanda per il concorso

Alessia – Gentilissima Lalla, ho prodotto domanda di partecipazione al concorso il 23 ottobre 2012, ma ieri sera, intorno alle 22:00, alcune colleghe mi hanno contattata per riferirmi che il voto del titolo di accesso andava espresso in centesimi, allora mi sono loggata in istanze on-line ed ho cercato di modificare la sezione titoli valutabili della mia domanda, ma appena ho cliccato su "modifica" il sistema è andato in TILT. "Sistem Error – il servizio è momentaneamente non disponibile".

Ho provato più volte a rifare l ‘operazione ma niente Dovevo star sveglia tutta la notte???

Stamattina sono uscita presto per andare a lavorare e quando sono tornata alle 14:30 ( mezz’ora dopo il termine ultimo per presentare la domanda) ho scoperto che il famoso "modifica" di ieri sera con conseguente "Error Sistem" ha cancellato la mia domanda prodotta il 23 ottobre!!

Che posso fare ora? il problema era il sito del minitero ed io ho perso forse l’occasione della mia vita?? Non si potevano fare cartacee le domande come abbiamo sempre fatto? farò ò ricorso in qualche modo e avrò la mia vendetta!

Lalla – gent.ma Alessia, raccogliamo la tua segnalazione, ma purtroppo non abbiamo una soluzione a quanto accaduto. Il Ministero pur mettendo a disposizione una versione semplificata del sito, non ha tenuto conto di tali problematiche. Forse avresti douto riprovare ancora ieri sera o stamattina prima di andare a lavoro, sapendo comunque che non saresti rientrata in tempo per terminare la procedura prima della scadenza fissata per le 14.00. Questo ti avrebbe permesso di essere più tranquilla in caso di esito positivo; è vero adesso mediti vendetta e possibilmente troverai ragione, ma il percorso sarà difficile. Attendiamo di conoscere se il Ministero si farà carico delle problematiche che in questi ultimi giorni non hanno permesso ad alcuni docenti di completare la domanda e concluderla con l’inoltro. Ci riaggiorniamo.

Posted on by nella categoria Senza categoria
Versione stampabile
ads ads