Concorso a cattedra: non trovo più in archivio la domanda presentata

Anna – Salve, ho riscontrato un’anomalia nella domanda di inserimento del concorso a cattedre docenti 2012. Ho inviato la domanda il 18/10/2012 alle ore 23 piu’ o meno con esito positivo e ho stampato anke la domandina di inserimento.

Dopo l’invio non ho piu’ controllato e ieri quando sono andata a vedere se fosse tutto ok mi ritrovo "DOMANDA INSERITA MA NON INOLTRATA".

A questo punto mi domando come mai?cosa sara’ successo? sn esclusa dal concorso????Posso fare ricorso???Nessuno mi sa rispondere, chiamo anche il Ministero ma non risponde nessuno.Peccato perchè se nn è andata a buonfine ci rimarro’ male.

Aspetto un vostro riscontro. Grazie

Lalla – gent.ma Anna, temiamo possa esserci stato un bug nel sistema del Ministero, poichè il problema che ci segnali è stato riscontrato anche da altre persone. Della situazione si è fatta carico la Cisl, che ha immediatamente chiesto al Ministero di verificare cosa sia successo ed eventualmente intervenire.Siamo quindi in attesa di risposta, che pubblicheremo o in home page o nello speciale Concorso Docenti

Concorso a cattedra: segnalazione anomalie inoltro domanda di partecipazione

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads