Domanda concorso: ho cliccato su Modifica e poi non ho inoltrato nuovamente. Escluso dal concorso?

Mimmo – Gentilissima Lalla, ho inserito ed inoltrato la domanda per il concorso a cattedra nei tempi limiti, infatti mi è arrivata conferma con tanto di pdf sulla mia mail, che la domada di partecipazione è stata inoltrata correttamente.Successivamente per controllare la domandina, sono nuovamente andata su istanze online ed ho cliccato su modifica, poi però non ho salvato e rinviato perché non ho variato nulla. Non ho ricevuto nessuna mail di non inoltro come altri dicono, ora non è in archivio e dicitura “inserita non inoltrata”, Come andrà a finire, parteciperò al concorso, ci sarà una proroga, una revisione o altro…

Lalla – gent.mo Mimmo, l’operazione che hai compiuto, ossia entrare nuovamente nella domanda e cliccare Modifica senza poi procedere nuovamente con l’inoltro (e quindi l’utilizzo del codice personale) ha posto in automatico la domanda nello stato "inserita, non inoltrata".

Se volevi solo controllare la domanda avresti dovuto cliccare su Visualizza, o meglio ancora non entrare più nella domanda ma visualizzare la domanda solo dall’archivio.

Noi abbiamo cercato di avvertirvi tramitte questo articolo, che abbiamo inserito anche nello speciale Concorso docenti

Domanda di partecipazione al concorso a cattedra: dopo l’inoltro consigliamo di visualizzarla dall’archivio 2012

Il 07 novembre, alla chiusura della procedura, il sistema ha dato per buone solo le domande che si trovavano nello stato di INOLTRATA, cancellando quelle non confermate, come risultava la tua.

Il problema di cui tu parli è diverso rispetto a quello dei colleghi che pur avendo effettuato correttamente l’inoltro non trovano più il pdf in archivio 2012, e non credo ci possa essere una soluzione, non risultando la tua volontà finale di presentare la domanda.

La CISL si è comunque fatta carico di segnalare tale anomalia al Ministero, per cui ti consiglio di seguire la situazione (pubblicheremo le eventuali comunicazioni del Miur in home page o nello speciale Concorso docenti)

Concorso a cattedra: segnalazione anomalie inoltro domanda di partecipazione

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads