La mia domanda risulta “inserita, non inoltrata”. Come fare?

Adriana – Gentilissima Lalla, ho inserito ed inoltrato la domanda per il concorso a cattedra nei tempi limiti, infatti mi è arrivata conferma con tanto di pdf sulla mia mail, che la domada di partecipazione è stata inoltrata correttamente.Successivamente per inserire i titoli sono nuovamente entrata su istanze online ( 6 nov) ed ho cliccato su modifica. poi però non sono riuscita ad inviare perchè il sito del miur era in tilt e qusto fino ale 14-00 del giorno successivo. non ho ricevuto nessuna mail di non inoltro come altri dicono, ora non è in archivio e dicitura “inserita non inoltrata”, Come andrà a finire, parteciperò al concorso? cher posso fare?

Lalla – gent.ma Adriana, anche se prontamente messo al corrente di quanto accaduto a molti candidati, il Ministero non ci ha ancora fatto sapere nulla al riguardo.

Concorso a cattedra: segnalazione anomalie inoltro domanda di partecipazione

L’unico consiglio che posso darti è quindi quello di contattare (meglio se di presenza) il referente dell’Ufficio Scolastico provinciale che si occupa della gestione del concorso, affinchè si faccia portavoce di questo tuo problema.

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads