Non ho compilato Scheda Professionalità Docenti. E’ un problema per il concorso?

Simona – Salve, volevo chiedere delle informazioni

1) In merito alla scheda Professionalità aspirante docente, vorrei sapere se era obbligatorio compilarla ai fini del conroso. Nel caso in cui non fosse stata compilata, si rischierebbe l’esclusione dal concorso?

Lalla – La compilazione della Scheda Professionalità Docenti (termine ultimo per l’inserimento dei dati era ieri 21 novembre) non era obbligatoria, e inoltre la sua compilazione non ha alcun collegamento con la domanda del concorso, come indicato dal Ministero in apposita FAQ

2) I titoli inseriti nella scheda della professionalità sono validi anche per la valutazione della domanda?
Risposta: No. I titoli inseriti nella scheda della professionalità, non essendo legata al concorso, non sono automaticamente trasferiti nella sezione “titoli valutabili” della domanda. Ne consegue che gli stessi devono essere inseriti nuovamente in tale sezione.

2) Mi sono accorta di avere sbagliato a compilare una voce nella domanda di iscrizione al concorso e in particolare nella tabella dei titoli valutabili: ho sbagliato a scrivere la sede di fruzione di un corso di perfezionamento, anzichè scrivere "altro" e poi "forcom" ho scritto Università degli Studi di Torino. Pensi che possa essere un problema?

Lalla – no, non c’era alcuna indicazione di scrivere "altro" per i corsi Forcom.

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads