Concorso: errore nella comunicazione del voto titolo di accesso

Daniele – Cara Lalla, Ho fatto un errore nella compilazione della domanda di partecipazione al concorso a cattedre che non ho potuto correggere poichè il sito del Ministero, negli ultimi giorni utili per la compilazione, non era funzionante. Ho espresso il voto di accesso al concorso in centodecimi e non ho poi potuto correggere tale inesattezza.

Conosco altri colleghi con lo stesso problema, abbiamo contattato la sede MIUR che ci ha consigliato di farlo presente alla sede regionale per un’eventuale modifica della domanda. Dalla sede regionale hanno inoltrato
la mail ad altri funzionari (credo) che, comunque, non ci hanno ancora risposto…

Secondo te, sarà possibile correggere o ci escluderanno?

Lalla – gent.mo Daniele, l’errore non è tale da mettere in pericolo la partecipazione al concorso. D’altronde i chiarimenti stessi del Ministero sono pervenuti solo negli ultimi giorni, quando molti candidati avevano già inoltrato la domanda, costringendoli a rientrare nel sistema e provocando in alcuni casi la perdita della domanda (vedi Concorso a cattedra: ancora irrisolto il problema dei docenti con “domanda inserita, non inoltrata” )

La vostra situazione può essere facilmente risolta. Al momento concentratevi sulle prove preselettive, anche perchè il titolo di accesso verrà controllato solo successivamente, per coloro che supereranno le prove del 17/18 dicembre 2012.

Concorso a cattedra: tutti ammessi con riserva alla prova preselettiva. Date, sedi e comunicazione sul test il 23 novembre

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads