Concorso: a chi segnalare i problemi di malfunzionamento del software

Maria – Gentili della Redazione, gentile Lalla, vi scrivo per segnalarvi un malfunzionamento dell’esercitatore per i test preliminari del concorso docenti da me riscontrato in data odierna. Oggi non ho potuto per tutto il giorno esercitarmi ai test, pur avendone la possibilità e il tempo materiale, in quanto le batterie non si aprivano – e tuttora non si aprono – oppure si sono aperte, ma la schermata successiva era totalmente bianca con una X rossa in alto a sinistra.

Temo di non essere l’unica ad avere problemi con l’esercitatore, nonostante abbia installata la versione aggiornata di Java, quindi non credo che si tratti di un problema del mio computer anche perché ieri ho potuto invece esercitarmi regolamente in alcune batterie.

Ho già segnalato il problema direttamente sul link indicato nella pagina dell’esercitatore e ho inviato anche una mail all’urp del Ministero.

Vi pregherei di pubblicizzare il problema, perché credo si tratti di problema comune, e, se ne avete la possibilità, di invitare il ministero a fornire soluzioni alternative all’uso del simulatore. Rimanendo così la cose infatti, credo sussista una discriminazione nei confronti delle persone alle quali viene in sostanza impedito di esercitarsi nella misura e nei tempi che ritengono opportuni.

Confidando in un vostro aiuto e sollecito riscontro, vi saluto cordialmente

Lalla – gent.ma Maria, pubblicizziamo il Modulo Segnalazioni attraverso il quale il candidato che riscontra il problema può segnalare il problema.

Concorso a cattedra: Miur attiva Modulo Segnalazioni

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads