Prova scritta ambito 5: una o due prove?

Patrizia – Gentili Signori, all’atto dell’iscrizione al concorso per il personale docente mi è stato chiesto di indicare (Sezione B del modello di domanda) le classi di concorso, l’ambito disciplinare e la descrizione della classe di concorso.

Avendo io indicato:
A346 K05B Lingue e letterature straniere inglese – ambito Disciplinare 5 (k05B) e A345 K05B Lingua straniera inglese – ambito Disciplinare 5 (k05B)

e avendo ora superato la prova di preselezione, vorrei sapere se:

1) riceverò una comunicazione ufficiale del superamento della prova

Lalla – la tua prova sarà deposita nella tua pagina personale di Istanze on line e sarà da te visibile a partire dall’08 gennaio 2013

Concorso a cattedra: le prove preselettive saranno consultabili dall’08 gennaio 2013

2) mi dovrò iscrivere alla prova successiva o l’iscrizione sarà automatica?

Lalla – è automatica, sei già iscritta per il fatto di aver superato la preselettiva. L’elenco delle sedi in cui svolgere lo scritto sarà comunicato non meno di 15 giorni prima della prova.

3) la prossima prova sarà diversificata per le due classi di concorso?

Lalla – Ti riporto quanto indicato nel bando, art. 8 comma 1

"1. Secondo il vigente ordinamento, per gli ambiti disciplinari 1, 2, 4 e 5 è prevista una prova scritta obbligatoria e comune, il cui mancato superamento comporta l’esclusione dall’unica prova orale obbligatoria e comune. "

Il tuo è l’ambito 5, per cui prova comune e obbligatoria.

4) se sarà diversificata potrò scegliere a quale partecipare ,o sarà obbligatorio partecipare a entrambe, o sarà obbligatorio sceglierne una sola? Grazie della collaborazione

Lalla – il problema non si pone

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads