Concorso: indicazioni per A033 Tecnologia

Simone – Salve, io devo effettuare la prova scritta di Educazione Tecnica classe A033. Dal bando, ma neanche dalle vostre spiegazioni (forse non le ho trovate), non riesco a capire come si svolge la prova. Sul bando si parla di:

Prova scritta: cfr. avvertenze generali.
Prova orale: cfr. avvertenze generali.
La prova pratica verte su un tema scelto dal candidato, fra tre proposti dalla commissione, relativo al sottoesposto programma di esame.

Quindi significa che inizialmente io avrò solo la prova scritta esclusivamente sulle avvertenze generali?

Inoltre la dicitura che anche confonde è questa: "Le indicazioni contenute nelle "Avvertenze generali" sono parte integrante del programma di esame ". Cosa significa? che anche nella prova pratica (che si basa sul programma d’esame) troverò le avvertenze generali?

O tutto ciò è un modo confuso per dire che prova scritta e pratica si svolgono assieme?

Se possibile, potreste gentilmente fare chiarezza su questi punti? grazie

Lalla – gent.mo Simone, affronterai 3 prove.

Prova scritta e orale comprendono il programma indicato, da "I materiali" fino a "Scienze alimentari" + le Avvertenze Generali. Questo perchè la prova deve servire a valutare sia le competenze disciplinari che quelle professionali.

Nella prova pratica non ci saranno le Avvertenze generali, ma i temi saranno proposti dalla commissione sempre in riferimento al programma esposto da "I materiali" fino a "Scienze alimentari"

Nel nostro forum i colleghi si sono organizzati con un gruppo di studio

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads