Supplenze per A071: qual è la provincia migliore?

Maria – Gentile redazione, vi scrivo per poter avere dei suggerimenti su come muovermi per una classe di abilitazione di cui non si parla mai: A071 Tecnologia e disegno tecnico.

So per certo che è una classe di concorso satura ma se un minimo di posti è stato garantito al TFA vuol dire che una minima speranza ancora esiste!

Come faccio a capire qual è la provincia migliore su cui muovermi? Come posso cercare? Guardo i diversi USP ma per diverse città non riesco ad avere risposte concrete.

Vi prego di rispondermi e di orientarmi in questa giungla che solo da quest’anno inizio ad esplorare. Vi auguro una lieta giornata.

Lalla – gent.ma Maria, mi sembra di capire tu non sia abilitata, quindi possibilmente sei disponibile a spostarti in tutta Italia.

In questa applicazione del Ministero trovi la consistenza delle Graduatorie ad esaurimento (considera anche che non è aggiornata, perchè devi eliminare i candidati assunti in ruolo nell’a.s. 2012/13, e di questo potrai accertarti tramite gli USP).

Per quanto riguarda la possibilità concreta di poter cominciare a lavorare con delle supplenze, io non so consigliarti una provincia, magari questo potresti chiederlo nel nostro forum apposito

Posted on by nella categoria Supplenze
Versione stampabile
ads ads