Supplenze: quando saranno pagati gli stipendi di dicembre 2012 e gennaio 2013?

Gianmarco – salve, io ho effetuato una supplenza di soli 12 giorni dal 3 dicembre 2012 al 14 dic 2012, non ho ancora ricevuto il pagamento di questi soldi in segreteria mi hanno detto che per una norma vigente io dovrò essere pagata dal Tesoro, però non riescono ad inserirmi nel sistema per una serie di problematiche generali che non riguardano solo me, cosa vuol dire devo credere a quello che dicono , spero in un vostro chiarimento. grazie

Pasquale – Salve, gentile redazione di Orizzonte Scuola, mi chiamo Pasquale IACOBONE, e sono un assistente amministrativo precario, in servizio su una supplenza breve per malattia del titolare. Con la nuova procedura del cedolino unico, a partire dal mese di gennaio 2013 saremmo pagati anche noi "poveracci" da NOI PA. Nonostante i numerosi tentativi fatti al servizio assistenza NOI PA per avere delucidazioni sul pagamento del nostro stipendio del mese di gennaio 2013, nessuno ci ha saputo dare spiegazioni, o quantomeno tre operatori, hanno risposto in modo diverso, creando in me ancora più confusione.
Vi chiedo gentilemente sempre se siete a conoscenza, (nonostante il messaggio di NOI PA del 28 gennaio u.s. dica poco e niente, anzi non cita proprio il mese di gennaio) quando saremo pagati noi supplenti brevi in servizio a gennaio 2013? faranno una emissione speciale, o dovremmo aspettare il 23 marzo (quindi 2 mesi senza stipendio!!!! e così via). Si ringrazia anticipatamente e resto in attesa di una gentile risposta, stesso
mezzo.
P.S. Complimenti per il Vostro sito Web, siete gli unici che ci aggiornate sempre in modo tempestivo!!

Lalla – gent.mi Gianmarco e Pasquale, dal 1° Gennaio 2013 anche le supplenze brevi e temporanee vengono retribuite dal Tesoro (e non più dalle singole scuole)tramite la procedura del cedolino unico.

Tuttavia la fase di transizione prevede procedura risultata particolarmente difficile e laboriosa, soprattutto negli ultimi giorni.

Il Ministero è intervenuto con la nota del 21 gennaio 2013 al fine di chiarire come procedere

Chiarimenti pagamento stipendi per supplenze brevi e saltuarie

Adesso la FLC CGIL chiarisce che ci saranno due emissioni straordinarie, una l’08 e un’altra il 15 febbraio. Dovreste quindi rientrare anche voi in una di queste. Quando saranno realmente percepite le somme spettanti? Non prima di fine febbraio.

Pagamento supplenti: un’emissione straordinaria per pagare dicembre e gennaio

Posted on by nella categoria Stipendio
Versione stampabile
ads ads