Il rinvio delle prove del concorso dell’11 e 12 febbraio vale per tutte le regioni?

Lucia – Gentile redazione orizzontescuola, scrivo in merito al rinvio delle prove scritte per il concorso docente del 11 e 12 febbraio, tale rinvio è valido per tutte le Regioni? Sul sito USR della Puglia, fino ad ora non risulta nessun comunicato ufficiale, e non ho ricevuto nessuna mail di avviso. Come comportarsi? Devo presentarmi comunque in sede lunedì? Grazie per la cortese attenzione.

Lalla – gent.ma Lucia, le mail stanno arrivando in queste ore. Nel nostro forum già molti candidati segnalano di aver ricevuto la comunicazione , per cui sarà questione di ore (magari l’avrai già ricevuta in questo momento).

In ogni caso la comunicazione sul sito del Ministero vale come notifica per tutti. Poichè la prova è nazionale, cioè uguale per tutti i candidati di quella classe di concorso, la sospensione interessa tutte le regioni, al di là delle condizioni meteo della singola regione.

Gli USR, anch’essi allertati, stanno provvedendo a diramare la notizia. E infatti anche l’USR Puglia ha pubblicato l’avviso (magari successivamente alla tua mail)

Il comunicato del Ministero

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads