I docenti neoimmessi in ruolo dal 1° settembre 2012 quando potranno presentare la domanda per avere la sede definitiva?

Salve sono un ‘ insegnante che sta facendo l’anno di prova , vorrei sapere quando dovrò fare la domanda per il trasferimento; se i posti disponibili nelle scuole della mia provincia (Firenze) sono gli stessi di settembre 2012 ,cioè di quando ho scelto la destinazione per l’anno di prova.

Lalla – il Ministero avviserà con apposita circolare dell’apertura delle funzioni su Istanze on line per la presentazione della domanda (sarà pubblicata sul sito del Ministero, nonchè su www.orizzontescuola.it)

Si ritiene che, dati i ritardi accumulati quest’anno per la sottoscrizione definitiva del contratto di mobilità (necessaria per dare avvio alle operazioni di mobilità), le domande potranno essere presentate tra marzo e aprile 2013

Mobilità 2013/14: tra marzo e aprile le domande

Le sedi disponibili sono difficili da conoscere, in quanto dipende se ci sono state o meno contrazioni di organico. Se non ce ne sono state, alle cattedre già disponibili a settembre, si aggiungono cattedre liberate da eventuali pensionamenti. Se ci sono state contrazioni, bisogna informarsi in ogni scuola quante cattedre libere saranno presenti in organico di diritto, per la tua classe di concorso.

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads