Concorso: si poteva portare a casa la traccia della prova scritta?

Daniele – Spett.le Redazione, sono uno dei candidati per i codici A043 – A050 della Regione Sardegna, del concorso per insegnanti; ho svolto lo scritto il 18 febbraio 2013.

Vi scrivo per chiedervi se l’assenza all’interno del plico del foglio delle domande è un motivo di esclusione, perché credo di averlo dimenticato, anche a seguito a non troppo chiare indicazioni dei docenti dell’Istituto impiegati nel controllo. (Gli stessi docenti dell’istituto non avevano ben chiaro il meccanismo), per cui come me sono certo che diversi colleghi non abbiano inserito il foglio con il testo dei quesiti.

Volevo sapere se ciò possa essere considerato motivo di esclusione. Mi auguro che non sia così e venga considerata in assoluta buona fede, anche perché dalle raccomandazioni non era chiaro.

Rimango in attesa di una Vs comunicazione Cordialmente

Lalla – gent.mo Daniele, se dovessimo interrogare ogni singola commissione, scopriremmo (purtroppo) che ogni commissione, in assenza di raccomandazioni poco chiare, ha dovuto prendere una decisione. Da quello che ci risulta comunque nella maggior parte dei casi le prove sono state lasciate ai candidati, pertanto io ritengo che questo non debba costituire motivo di preoccupazione.

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads