Prova scritta del concorso in più fogli

Giada – Buongiorno, io spero che la prova scritta venga annullata a tutti: è stata ridicola e organizzata in modo pessimo. Io personalmente ho risposto a tutti i quesiti, peccato che nessuno ci abbia detto che ad ogni pagina andava una risposta o che non erano ammesse correzioni o ancora che si potesse utilizzare un unico foglio, se non a 20 minuti dalla fine.

Essere esclusi da un concorso perchè non si sanno le risposte va bene ma essere esclusi per mancanza di organizzazione e di capacità di leggere a tutti le avvertenze generali non mi va proprio giù. Sicuramente farò
ricorso ma è possibile che quì in italia sia tutto una continua lotta?

Lalla – gent.ma Giada, l’avviso pubblicato dal Ministero il 15 gennaio 2013 era chiaro
"A ciascun candidato sarà dato, subito dopo le operazioni di identificazione, un foglio di 4 facciate prestampate, ognuna per ciascun quesito. Saranno messi a disposizione del candidato fogli bianchi per eventuali brutte copie che però dovranno essere tenuti distinti dal foglio della prova e non inseriti nel plico da consegnare al termine della prova stessa."

Non capisco pertanto come possa essersi verificato che le Commissioni dessero più fogli ad ogni caniddati. E anche quando questo fosse stato fatto, non era possibile introdurre nella busta più di un foglio per candidato.

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads