Il rischio licenziamento a Bari riguarda solo i docenti assunti in ruolo dalle Graduatorie ad esaurimento?

Enza – avrei bisogno di un charimento relativo alle legge di stabilizzazione. Ho firmato il 1° febbraio il contratto a t.i per la A047 proprio in provveditorato a Bari, chiamata però dall’ufficio scolastico regionale e dalla graduatoria di merito del concorso 1999. La legge di stabilizzazione ha impatti anche sulla graduatoria di merito o solo dalla GE?

Visto i ricorsi vinti e la decisione dei licenziamenti degli ultimi immessi in ruolo mi sorge il dubbio..e non riesco a trovare in nessun documento relativo alla stabilizzazione l’esplicito tiriferimento alla graduatoria.

Lalla – gent.ma Enza, la graduatoria interessata è solo la Graduatoria ad esaurimento, in quanto è contro i reiterati contratti a tempo determinato stipulati dalle Graduatorie ad esaurimento che i colleghi hanno presentato ricorso.

L’UGL Scuola Bari ci ha comunicato che ad essere interessate sono 13 unità di personale: 7 collaboratori scolastici, 1 assistente tecnico. 1 docente infanzia, 1 docente sostegno AD00, 3 docenti sostegno 2° grado. Il riferimento però è alla Graduatoria ad esaurimento.

Aggiornamento su licenziamenti a Bari: a rischio 13 unità di personale

Posted on by nella categoria Immissioni in ruolo
Versione stampabile
ads ads