Concorso: è possibile integrare il punteggio finale con titoli conseguiti dopo la presentazione della domanda?

Erminia – Sono una docente precaria nonché candidata al concorso a cattedra per l’ambito 5 – inglese – ed ho appena ottenuto la certificazione Ielts Academic corrispondente al livello C1 del Quadro Comune di Riferimento europeo, competenza richiesta per la nostra classe di concorso. Al momento in cui ho presentato la domanda di partecipazione ho riportato nei titoli una certificazione di livello inferiore (FCE= livello B2) e ora mi chiedo se sia possibile aggiornare con il nuovo titolo, anche ai fini della valutazione finale (sempre qualora superassi lo scritto). Sapreste consigliarmi cosa è più opportuno fare? In attesa di un gradito riscontro porgo cordiali saluti.

Lalla – gent.ma Erminia, non entro nel merito del singolo titolo, ma non è possibile aggiornare la scheda titoli presentata entro il 21 novembre 2012. Già allora in realtà la situazione da presentare era quella relativa alla data ultima del 07 novembre 2012, data di scadenza della presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

Non è possibile integrare quella scheda; anche qualora ai vincitori venisse richiesto di presentare nuovamente la scheda titoli (considera che alcuni docenti non hanno potuto inoltrarla nei tempi stabiliti per un cattivo funzionamento del sistema Polis), in ogni caso la data ultima di conseguimento dei titoli rimane fissata, per tutti, al 07 novembre 2012.

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads