Mobilità: iter della domanda

Erasmo – Spett.redazione, in merito alla presentazione della domanda di trasferimento considerato che sono stato immesso in ruolo il 01/09/2012 dec. giuridica ed economica 01/09/2012 le chiedo se la predetta domanda va presentata all UPS della provincia di immissione in ruolo, oppure alla segreteria della mia scuola quale sede provvisoria?

In merito all’allegato D anni di servizi pre-ruolo svolto i relativi certificati devono essere allegati? In attesa di una vosta risposta, ringranzio anticipatamente.

Lalla – gent.mo Erasmo, la domanda di mobilità che i docenti neo immessi in ruolo devono compilare al fine di ottenere la sede definitiva di titolarità è esclusivamente telematica. La domanda va indirizzata all’USP tramite la scuola. Ossia tu presenti la domanda on line tramite Istanze on line; alla fine della compilazione la domanda viene posta nell’Archivio 2013 (una copia della domanda ti sarà recapitata nella mail).

La segreteria della scuola in cui stai insegnando verifica la coerenza tra la domanda e la documentazione e la inoltra all’USP.

L’USP nei prossimi mesi verificherà la documentazione e convaliderà la domanda.

Nel giorno stabilito dall’O.M. n. 9 del 13 marzo 2013 per la pubblicazione dei movimenti conoscerai l’esito della tua richiesta.

Non vanno allegati certificati di servizio.

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads