Docenti inidonei, quale prospettiva?

S.P. – Ho letto sul conbs che il ministro Profumo ha firmato il decreto che noi docenti inidonei dobbiamo transitare obbligatoriamente nei ruoli ata, però la deputata Puglisi del pd ha proposto delle norme a nostro favore. Si può sapere qualcosa in più perchè la faccenda è molto poco chiara ed io sono una docente inidonea che ha fatto tantissimi aggiornamenti nel ruolo bibliotecario.

La mobilità non c’è ed io ho sospeso l’iscrizione aib e corsi similari, perchè avrei buttato solo i soldi. Sempre sul conbs si legge che ci sarà un convegno aib a Bari sulle biblioteche scolastiche. Si può sapere cosa propone la deputata Puglisi ? Cordiali saluti

Lalla – gent.ma, la Sen. Puglisi chiede il ritiro della legge

"Francesca Puglisi, responsabile scuola del PD, è intervenuta sulla vicenda utilizzando termini inequivocabili. Si tratta, ha detto di una “una legge inumana. Ho già depositato a mia firma una proposta di legge, che sarà anche presentata dal gruppo Pd alla Camera, per cancellare immediatamente questa assurda norma”

“Dopo la formazione del nuovo governo, – ha concluso – ci appelleremo ai presidenti di Camera e Senato affinché la nostra legge ottenga una corsia preferenziale e sia approvata nel più breve tempo possibile”.

da Docenti inidonei e ITP. COBAS si scagliano contro sindacati rappresentativi. Puglisi chiede ritiro legge

Per ogni provincia il numero dei docenti inidonei e ITP che transiteranno nei ruoli ATA

Posted on by nella categoria Varie
Versione stampabile
ads ads