Mobilità 2013/14: valutazione laurea breve

Ida -Gentilissima Dott.sa Lalla, sono una insegnante di scuola primaria, quest’anno ho conseguito la laurea triennale “ L 19” in Scienze dell’Educazione e della Formazione, volevo sapere se posso inserirla e in quale dicitura tra “…diplomi universitari” oppure “…. diplomi di laurea” al punto 18 o 20 della tabella del titolo III.

Lalla – gent.ma Ida, la laurea breve va inserita nella dicitura "Numero di diplomi universitari conseguiti oltre al titolo di studio necessario per l’accesso al ruolo di appartenenza" e vale 3 punti.

Tale punto della domanda on line corrisponde infatti al punto D della tabella dei titoli del CCCNI, laddove leggiamo " per ogni diploma universitario (diploma accademico di primo livello, laurea di primo livello o breve o diploma Istituto Superiore di Educazione Fisica (ISEF)) o diploma di accademia di belle arti o di conservatorio di musica, conseguito oltre al titolo di studio attualmente necessario per l’accesso al ruolo di appartenenza (12)…punti 3"

Lalla – Inoltre volevo chiederle se gli allegati da inviare attraverso la procedura on-line devono essere firmati e se si in che modo.

Lalla – la risposta è negativa, non occorre firmare i documenti nella presentazione delle domande tramite Istanze on line (vale la tua firma depositata in segreteria quando hai effettuato la registrazione).

Posted on by nella categoria Mobilità
Versione stampabile
ads ads