Già possibile iscrizione ai TFA speciali?

Francesca – Buongiorno Lalla,ho visto sul sito della LUSPIO – UNINT l’avviso di attivazione dei tfa speciali per diverse classi di concorso. So che la LUSPIO ha attivato i tfa ordinari per le lingue ma vedo che adesso propone tfa anche per altre classi di concorso. Siccome sono una docente precaria di economia aziendale con 5 anni di servizio alle spalle (requisito richiesto dal bando di attivazione dei tfa speciali) interessata al conseguimento dell’abilitazione, vorrei sapere se le notizie diffuse dall’Ateneo romano sono vere o sono una presa in giro?Grazie per la tua disponibilità

Lalla – gent.ma Francesca, come spiegato nell’articolo TFA speciali, alla Luspio di Roma già disponibili i moduli per la pre iscrizione il modulo predisposto serve unicamente alla ricognizione di quanti potrebbero essere i potenziali interessati a frequentare il TFA speciale presso quell’Università.

Ricordiamo infatti ancora una volta che l’iscrizione ai TFA speciali dovrà avvenire per via telematica tramite il sito Istanze on line, dopo la pubblicazione dei decreti in GU e la predisposizione della piattaforma da parte del Ministero.

Posted on by nella categoria Diventare insegnanti
Versione stampabile
ads ads