Concorso a cattedra: prova di Laboratorio A059

Fulvia – Buongiorno, ho superato la prova scritta di A059, Piemonte, come risulta dai tabulati, ma non ho ricevuto alcuna mail di avviso a riguardo. Ho reperito via internet il tabultao della prova di laboratorio, ma non doveva esserci anche una prova orale? sarà successiva a questa? In cosa consiste la prova di laboratorio? grazie 1000!

Lalla – Nel decreto con cui viene pubblicato l’elenco degli ammessi è specificato "Il presente decreto viene trasmesso alla Direzione Generale Regionale per la pubblicazione sul proprio sito ed ha valore di notifica a tutti gli effetti. La pubblicazione sarà effettuata anche sulla rete INTRANET e sul sito internet del MIUR"

Pertanto, sei stata avvisata tramite decreto pubblico. Adesso dovrai svolgere la prova di laboratorio, secondo il calendario già pubblicato dall’USR Piemonte.

Solo i candidati che supereranno la prova di Laboratorio potranno accedere alla prova orale, come indicato dall’art. 10 del bando "Accedono alla prova orale i candidati che hanno superato la prova ovvero le prove di cui agli articoli 7 e 9."

L’articolo 7 riguarda la prova scritta, l’articolo 9 le prove pratiche o di laboratorio.

Per quanto riguarda la prova di Laboratorio, le indicazioni per la A059 sono "

Consiste in un’esperienza di laboratorio, proposta dalla commissione esaminatrice, afferente all’area delle scienze chimiche, fisiche e naturali, con riferimento ai contenuti previsti nel programma"

Le istruzioni per la prova di Laboratorio

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads