Concorso docenti: data prova pratica ambito A1 regione Abruzzo

Massenzio – Sono uno dei fortunati che hanno superato la prova scritta dell’ambito A1 (il famoso studiolo…). Volevo sapere se vi sono notizie sulla data prevista per l’espletamento della prova pratica in Abruzzo, considerato il fatto che l’11 aprile è stato emesso il comunicato con l’elenco degli ammessi allegando una nota che recitava "A breve verrà pubblicato l’avviso contenente la data e le modalità di svolgimento della prova pratica" e che il 19 aprile è già stata estratta la tecnica di realizzazione della prova pratica stessa.

Verifico ogni giorno i comunicati dell’ufficio scolastico regionale con risultato negativo, ma non vorrei ci ritrovassimo nella spiacevole situazione di ricevere l’avviso solo qualche giorno prima di dover affrontare la prova…

Lalla – gent.mo, fai bene a monitorare giornalmente il sito dell’USR. La comunicazione della data dovrebbe avvenire almeno 20 giorni prima rispetto alla prova. In ogni caso, hai tutti gli elementi per poterti preparare alla prova: l’ammissione e la tecnica estratta.

Posted on by nella categoria Concorso docenti
Versione stampabile
ads ads